Certificazioni e adempimenti normativi

Siamo certificati secondo la norma ISO 9001:2015 Sistemi di gestione per la Qualità e ISO 14001:2015 Sistema di gestione ambientale per le seguenti attività: “PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE DI SERVIZI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE CIVILE, INDUSTRIALE E SANITARIA, RISTORAZIONE COLLETTIVA E INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE SVANTAGGIATE”.
Ogni anno viene svolta la verifica di mantenimento dall’ente di Certificazione.
Il sistema di qualità prevede la definizione di procedure e di moduli volti a garantire il corretto svolgimento delle attività. I dipendenti sono tenuti ad utilizzare la modulistica in essere che può essere personalizzata in base alle richieste specifiche del Cliente.

Dal 17/12/2023 per la Cooperativa è obbligatoria la messa in opera di un nuovo processo per l’acquisizione e il trattamento delle segnalazioni “whistleblowing”, in applicazione del D.Lgs. 24/2023.

La Cooperativa ha affidato questo compito ad una ditta esterna che ha l’obbligo di raccogliere la segnalazione ed investigare in proposito, definendo innanzitutto se la segnalazione ricade nel perimetro della normativa.

17/12/2023